Criscito: “un giorno mi piacerebbe tornare al Genoa…”

Criscito

Il difensore dello Zenit segue il Genoa dagli spalti e poi lancia la proposta: “adesso parto per la Russia ma mi piacerebbe tornare”

Un’intera carriera tra Genoa e Juventus, sin dalle giovanili, prima di trasferirsi definitivamente allo Zenit San Pietroburgo dopo l’exploit con la maglia del Grifone. Domenico Criscito non nega il fatto che gli piacerebbe, un giorno, tornare in Serie A.

“Il mio cuore è sempre qui. In Russia mi trovo bene, ma quando posso seguo il Grifone. Oggi è una partita importante e non potevo mancare”, ha detto dagli spalti del Ferraris nelle dichiarazioni riportate da ‘genoanews1983.it’.Tornare al Genoa? L’ho sempre detto. Un giorno mi piacerebbe tornare. Da domani, però, ripartirò per la Russia. Andremo a Dubai per iniziare la preparazione. Nazionale? Ci penso, ma non è un mio cruccio”.

  18:23 08.01.17
Condividi
article
10066375
CalcioWeb
Criscito: “un giorno mi piacerebbe tornare al Genoa…”
Il difensore dello Zenit segue il Genoa dagli spalti e poi lancia la proposta: “adesso parto per la Russia ma mi piacerebbe tornare” Un’intera carriera tra Genoa e Juventus, sin dalle giovanili, prima di trasferirsi definitivamente allo Zenit San Pietroburgo dopo l’exploit con la maglia del Grifone. Domenico Criscito non nega il fatto che gli piacerebbe, un
http://www.calcioweb.eu/2017/01/criscito-tornare-al-genoa/10066375/
2017-01-08 18:23:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/criscito.jpg
criscito,genoa,Serie A
News
Torna alla Home