Crotone penalizzato, il patron Vrenna alza la voce e svela il futuro di Nicola

Vrenna (LaPresse/Alfredo Falcone)

Il patron del Crotone, Raffaele Vrenna, ha parlato dopo gli errori arbitrali subiti contro la Lazio e ha svelato il futuro di Nicola: “resta fino alla fine”

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio 1’durante la trasmissione “Radio Anch’io Sport”, Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, è tornato sugli errori arbitrali subiti nel match con la Lazio, svelando poi il futuro di Nicola:

“Bene o male siamo in Serie A e stiamo cercando di mantenerla. Ci sono stati errori pesanti degli arbitri, ma non mi lamento mai perché so che errare è umano. Ci manca qualche punto, speriamo di avere più fortuna nel girone di ritorno. Cerchiamo di fare un calcio di qualità partendo dal basso. Ieri c’è stato un errore annullando il goal del nostro attaccante, ma il calcio è anche questo. Abbiamo giocato alla pari anche con le grandi società, possiamo fare i punti per salvarci e noi ce la metteremo tutta.

Nicola? Per come si esprime la squadra in campo, penso che Nicola resterà fino alla fine con noi e insieme cercheremo di salvare il Crotone. C’è un gruppo di ragazzi che non mollerà, non siamo spacciati: ci credo fermamente. Abbiamo patito l’impatto della Serie A, visto che siamo un gruppo in cui ci sono molti giovani. Il nostro futuro, dal punto di vista societario, sarà roseo”.

  10:28 09.01.17
Condividi
article
10066536
CalcioWeb
Crotone penalizzato, il patron Vrenna alza la voce e svela il futuro di Nicola
Il patron del Crotone, Raffaele Vrenna, ha parlato dopo gli errori arbitrali subiti contro la Lazio e ha svelato il futuro di Nicola: “resta fino alla fine” Intervenuto ai microfoni di ‘Radio 1’durante la trasmissione “Radio Anch’io Sport”, Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, è tornato sugli errori arbitrali subiti nel match con la Lazio, svelando
http://www.calcioweb.eu/2017/01/crotone-penalizzato-patron-vrenna-alza-la-voce-svela-futuro-nicola/10066536/
2017-01-09 10:28:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Vrenna.jpg
Crotone,nicola,Vrenna
Crotone
Torna alla Home