Donnarumma-Juventus, clamorosa rivelazione: il Milan trema!

Donnarumma (LaPresse/Spada)

Donnarumma-Juventus, il Milan trema – Secondo ‘Repubblica’ il portiere rossonero la prossima estate si trasferirà alla Juventus

Donnarumma-Juventus, il Milan trema – Il rinvio del closing al 3 marzo ha fatto sì che venisse rinviato anche il discorso legato al rinnovo di Donnarumma con il Milan. Il baby portiere rossonero compirà 18 anni il prossimo 25 febbraio e dal giorno successivo potrà firmare un rinnovo per cinque anni. I cinesi hanno già dato il proprio benestare ma a frenare il tutto ci ha pensato Mino Raiola, che prima vorrebbe vedere concretizzarsi il passaggio di proprietà da Berlusconi alla cordata di Sino Europe.

Donnarumma (LaPresse/Alfredo Falcone)
Donnarumma (LaPresse/Alfredo Falcone)

Lo stop imposto dal governo cinese alle spese folli e agli investimenti per l’acquisto di club stranieri potrebbe far slittare ulteriormente il closing e questo potrebbe compromettere anche il futuro di Donnarumma. ‘Gigio’ ha più volte ribadito che al Milan ci rimarrebbe tutta la vita ma il suo agente Raiola sembra pensarla diversamente.

Donnarumma-Juventus, clamorosa rivelazione di ‘Repubblica’ – A spaventare ulteriormente i tifosi del Milan ci ha pensato ‘Repubblica’ che ha svelato un clamoroso retroscena. Secondo le informazioni in possesso del quotidiano, infatti, da ambienti vicini alla Juventus danno praticamente per fatto il trasferimento di Donnarumma dal Milan nella prossima stagione. Se tutto ciò dovesse essere confermato, sarebbe un duro colpo per i tifosi rossoneri e per il Milan, visto che ‘Gigio’ è destinato a diventare l’erede di Buffon, viste le qualità mostrate nelle 50 presenze in Serie A con la maglia rossonera addosso.

  10:53 07.01.17
Condividi
article
10065859
CalcioWeb
Donnarumma-Juventus, clamorosa rivelazione: il Milan trema!
Donnarumma-Juventus, il Milan trema – Secondo ‘Repubblica’ il portiere rossonero la prossima estate si trasferirà alla Juventus Donnarumma-Juventus, il Milan trema – Il rinvio del closing al 3 marzo ha fatto sì che venisse rinviato anche il discorso legato al rinnovo di Donnarumma con il Milan. Il baby portiere rossonero compirà 18 anni il prossimo
http://www.calcioweb.eu/2017/01/donnarumma-juventus-clamorosa-rivelazione-milan-trema/10065859/
2017-01-07 10:53:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/16312091_small.jpg
donnarumma,Juventus,Milan
Juventus
Torna alla Home