Esclusiva CalcioWeb – Bologna, forte pressing per Budimir: nuovi contatti nelle prossime ore

Budimir (Foto LaPresse/Valerio Andreani)

Il Bologna vuole a tutti i costi Ante Budimir: Bigon farà di tutto per portarlo in rossoblù visto che viene considerato un profilo ideale come vice-Destro

Bologna-Budimir, le ultime – Il calciomercato del Bologna non è ancora decollato ma la cessione di Oikonomou alla Sampdoria potrebbe sbloccare il mercato dei felsinei. Il difensore greco è ormai ad un passo dai blucerchiati, intanto proprio dal ‘Doria’ i rossoblù potrebbero prelevare Ante Budimir.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, il Bologna vuole a tutti i costi l’attaccante ex Crotone come vice-Destro e per questo ha aumentato il pressing. Nelle prossime ore potrebbero esserci dei nuovi contatti con la Sampdoria, anche per anticipare la concorrenza dello stesso Crotone e del Pescara, che però sta per chiudere per Gilardino.

Per sostituire Oikonomou, invece, in casa Bologna è spuntata l’idea Benalouane, da sempre molto apprezzato da Bigon e dai suoi uomini dello scouting.

  19:12 06.01.17
Condividi
article
10065788
CalcioWeb
Esclusiva CalcioWeb – Bologna, forte pressing per Budimir: nuovi contatti nelle prossime ore
Il Bologna vuole a tutti i costi Ante Budimir: Bigon farà di tutto per portarlo in rossoblù visto che viene considerato un profilo ideale come vice-Destro Bologna-Budimir, le ultime – Il calciomercato del Bologna non è ancora decollato ma la cessione di Oikonomou alla Sampdoria potrebbe sbloccare il mercato dei felsinei. Il difensore greco è
http://www.calcioweb.eu/2017/01/esclusiva-calcioweb-bologna-budimir-nuovi-contatti-nelle-prossime-ore/10065788/
2017-01-06 19:12:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Budimir.jpg
bologna,budimir,sampdoria
Bologna
Torna alla Home