Esclusiva CalcioWeb: è corsa a due per Hiljemark

CalcioWeb

Hiljemark è prossimo a dare l’addio al Palermo, Corini non lo vede di buon occhio e due club stanno tentando di accaparrarselo

Il futuro di Hiljemark a Palermo, ha ormai le ore contate. Il calciatore non sembra essere gradito dal nuovo tecnico Corini, che nelle ultime giornate lo ha relegato in panchina. Anche qualcosa con la piazza sembra essersi rotto, e dunque lo svedese sta pensando all’addio già nel mese di gennaio. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha annunciato una mini rivoluzione con 6-7 acquisti. Qualcuno ovviamente dovrà far spazio ai nuovi arrivati ed uno di questi sarò probabilmente Hiljemark.

Cigarini (Foto LaPresse/Daniele Montigiani)
Cigarini (Foto LaPresse/Daniele Montigiani)

Hiljemark richiesto da due club – Sono principalmente due le squadre che hanno mostrato interesse nei confronti del centrocampista del Palermo. Sampdoria ed Atalanta stanno vagliando questa pista, pronte a presentare un’offerta a Zamparini. I nerazzurri stanno per cedere Gagliardini all’Inter, e sono alla ricerca di un sostituto, dato che anche Grassi potrebbe lasciare Bergamo. La Sampdoria dal canto suo è alle prese col caso Torreira-Cigarini. Uno dei due lascerà il club blucerchiato, più probabile il secondo. In tal caso potrebbe dunque essere Hiljemark il calciatore adatto a prenderne il posto.

Condividi