Esclusiva CalcioWeb – Foggia, poker di squadre interessate a Coletti. E su Miramar…

CalcioWeb

Il Foggia dopo aver messo a segno già un tris di acquisti, lavora anche in uscita: Avellino, Padova, Teramo e Carrarese hanno chiesto informazioni per Coletti

Foggia, le ultime su Coletti e Miramar – La ripresa del campionato di Lega Pro si avvicina e il Foggia è pronto ad affrontare la seconda parte di stagione con l’obiettivo di raggiungere la promozione diretta in Serie B. Il ds dei pugliesi, Di Bari, ha già messo a segno tre acquisti: Faber, Deli e Di Piazza. I rossoneri però in entrata potrebbero ancora chiudere almeno due colpi.

Il Foggia, infatti, è in cerca di un difensore e aspetta di chiudere per Leonardo Miramar, il talento del Monaco B. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i pugliesi aspettano una risposta dal procuratore del portoghese per limare gli ultimi dettagli. Intanto si lavora anche in uscita. Oltre a Riverola, anche Coletti è in procinto di salutare il club rossonero.

Il centrocampista, sempre secondo indiscrezioni della nostra redazione, interessa a ben quattro squadre: Avellino, Padova, Teramo e Carrarese. La società e il giocatore sceglieranno la destinazione migliore per entrambe le parti.

Condividi