Esclusiva CalcioWeb – Futuro Eder, richieste dalla Germania: l’Inter fissa il prezzo

CalcioWeb

Futuro Eder – Dalla Germania sono arrivati alcuni interessamenti per Eder ma l’Inter non accetterà offerte inferiori ai 15 milioni di euro

Futuro Eder – L’Inter è una delle squadre più attive in questo mercato di gennaio. Nella giornata di oggi i nerazzurri hanno ufficializzato la cessione di Jovetic al Siviglia e hanno definito gli ultimi dettagli per l’arrivo di Gagliardini. In uscita il club meneghino è intenzionato ad operare ancora per sfoltire la rosa, ma tra i partenti, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, non dovrebbe esserci Eder che, salvo sorprese, rimarrà almeno fino a giugno.

Tutti però hanno un prezzo e se dovesse arrivare l’offerta giusta anche l’attaccante oriundo potrebbe lasciare Milano. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, per Eder si sarebbero fatti avanti un paio di club tedeschi che hanno chiesto informazione per arrivare all’ex Sampdoria già a gennaio. L’Inter ha risposto che solo in presenza di un’offerta da almeno 15 milioni di euro ci si potrà sedere ad un tavolo.

 

Condividi