Esclusiva CalcioWeb – L’agente di Laxalt svela: “Milan interessato ma il Genoa non lo cede”

Laxalt (LaPresse/Valerio Andreani)

L’agente di Laxalt, Vincenzo D’Ippolito, ha confermato l’interesse del Milan per l’esterno del Genoa, ma il ‘Grifone’ a gennaio non lo cede

Laxalt-Milan, la situazione – La sessione invernale del calciomercato aprirà ufficialmente domani, 3 gennaio. Molte società però sono già al lavoro da parecchi giorni. Tra queste c’è il Genoa, attivo sia in entrata che in uscita. Il ‘Grifone’ ha ceduto Rincon e Pavoletti, rispettivamente alla Juventus e al Napoli e ha chiuso gli acquisti di Morosini e Beghetto.

Nella giornata di oggi sono circolate alcune voci di una possibile nuova operazione tra il Milan e il Genoa. I rossoneri infatti, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, vorrebbero girare in prestito Vangioni e Rodrigo Ely ai rossobù per aver in cambio Diego Laxalt, con conguaglio a favore del ‘Grifone’.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni della nostra redazione, l’agente di Laxalt, Vincenzo D’Ippolito, ha svelato: Confermo l’interesse del Milan per Diego ma, come ho già ribadito in questi giorni, il Genoa a gennaio non lo vuole cedere. Vedremo a giugno cosa succederà”.

  18:19 02.01.17
Condividi
article
10064694
CalcioWeb
Esclusiva CalcioWeb – L’agente di Laxalt svela: “Milan interessato ma il Genoa non lo cede”
L’agente di Laxalt, Vincenzo D’Ippolito, ha confermato l’interesse del Milan per l’esterno del Genoa, ma il ‘Grifone’ a gennaio non lo cede Laxalt-Milan, la situazione – La sessione invernale del calciomercato aprirà ufficialmente domani, 3 gennaio. Molte società però sono già al lavoro da parecchi giorni. Tra queste c’è il Genoa, attivo sia in entrata
http://www.calcioweb.eu/2017/01/esclusiva-calcioweb-lagente-laxalt-svela-milan-interessato-genoa-non-lo-cede/10064694/
2017-01-02 18:19:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Laxalt.jpg
genoa,laxalt,Milan
Genoa
Torna alla Home