Esclusiva CalcioWeb – Roma, sondaggio per Rodrigo Caio: Milan alla finestra

Rodrigo Caio (LaPresse/EFE)

Roma-Rodrigo Caio, i dettagli – La Roma avrebbe fatto un sondaggio per Rodrigo Caio, che potrebbe sostituire Manolas nel mirino dello United

Roma-Rodrigo Caio, i dettagli – La Roma è reduce dall’importante vittoria in trasferta contro il Genoa che ha permesso ai giallorossi di mantenere il passo della Juventus e del Napoli. Intanto in sede di mercato il club capitolino continua la ricerca ad un esterno offensivo, ma nelle ultime ore l’ipotesi Feghouli si è raffreddata per il muro alzato dal West Ham.

Il ds giallorosso ci proverà ancora ma a ‘finanziare’ il mercato della Roma potrebbe essere la cessione di Manolas, con il Manchester United pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Secondo indiscrezioni raccolta dalla nostra redazione, i giallorossi si sono voluti cautelare facendo un sondaggio per Rodrigo Caio, centrale del San Paolo che andrebbe a sostituire il difensore greco.

L’Igc management, che ha curato le trattative la scorsa estate, è pronta a portare il calciatore in Italia. Caio piace da tempo anche al Milan, che avrebbe chiesto informazioni per giugno, visto che la valutazione del calciatore si aggira sui 15 milioni di euro e al momento i rossoneri non possono operare sul mercato in maniera definitiva ma solo con la formula del prestito.

  18:34 10.01.17
Condividi
article
10066943
CalcioWeb
Esclusiva CalcioWeb – Roma, sondaggio per Rodrigo Caio: Milan alla finestra
Roma-Rodrigo Caio, i dettagli – La Roma avrebbe fatto un sondaggio per Rodrigo Caio, che potrebbe sostituire Manolas nel mirino dello United Roma-Rodrigo Caio, i dettagli – La Roma è reduce dall’importante vittoria in trasferta contro il Genoa che ha permesso ai giallorossi di mantenere il passo della Juventus e del Napoli. Intanto in sede
http://www.calcioweb.eu/2017/01/esclusiva-calcioweb-roma-sondaggio-rodrigo-caio-milan-alla-finestra/10066943/
2017-01-10 18:34:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/07/rodrigo-caio-1.jpg
Milan,Rodrigo Caio,Roma
Mercato
Torna alla Home