Esclusiva CalcioWeb – Il Trapani su Pigliacelli: le ultime sulla trattativa con il Pescara

LaPresse/Marco Alpozzi

Calciomercato Trapani, la squadra di Calori ha bisogno di nuovi innesti, si cerca il portiere Pigliacelli del Pescara

Calciomercato Trapani, occhi sul portiere Pigliacelli – Il Trapani è in una posizione difficilissima di classifica nel campionato di Serie B, l’esonero del tecnico Serse Cosmi e l’arrivo in panchina di Calori non ha portato gli effetti sperati. Il baratro della Lega Pro è vicino, un risultato inaspettato dopo lo strepitoso scorso campionato.

Calciomercato Trapani, le ultime – Per tentare la miracolosa salvezza è necessario intervenire massicciamente sul mercato, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione un obiettivo per la porta è Mirko Pigliacelli del Pescara. Il Trapani sta lavorando per il prestito fino al termine della stagione, la trattativa è stata impostata ma non è vicinissima alla conclusione. Le parti si incontreranno nuovamente nelle prossime ore.

  22:45 03.01.17
Condividi
article
10064966
CalcioWeb
Esclusiva CalcioWeb – Il Trapani su Pigliacelli: le ultime sulla trattativa con il Pescara
Calciomercato Trapani, la squadra di Calori ha bisogno di nuovi innesti, si cerca il portiere Pigliacelli del Pescara Calciomercato Trapani, occhi sul portiere Pigliacelli – Il Trapani è in una posizione difficilissima di classifica nel campionato di Serie B, l’esonero del tecnico Serse Cosmi e l’arrivo in panchina di Calori non ha portato gli effetti
http://www.calcioweb.eu/2017/01/esclusiva-calcioweb-trapani-pigliacelli-le-ultime-sulla-trattativa-pescara/10064966/
2017-01-03 22:45:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/pigliacelli.jpg
calciomercato,trapani
Mercato
Torna alla Home