Evra-Juventus, le ultime – L’addio di Evra dalla Juventus sembra sempre più vicino, l’agente ha dichiarato: “penso che lascerà i bianconeri”
Evra-Juventus, le ultime – Dopo aver saltato la sfida di campionato contro il Bologna, Patrice Evra non è stato convocato neanche per il match di Coppa Italia con l’Atalanta. Il giocatore starebbe riflettendo sul suo futuro valutando le offerte che gli sono arrivate dal Valencia e dal Manchester United.
Intervenuto ai microfoni di ‘JuveNews’, Federico Pastorello, agente del terzino francese, ha fatto un punto della situazione sul futuro del suo assistito: “Oggi (ieri ndr) non ho incontrato la Juventus e per il momento non ho in programma alcun incontro con i bianconeri. Futuro? Penso che lascerà Torino“.