Evra-Juventus, l’addio è sempre più vicino: l’agente conferma!

Evra (Foto LaPresse/Fabio Ferrari)

Evra-Juventus, le ultime – L’addio di Evra dalla Juventus sembra sempre più vicino, l’agente ha dichiarato: “penso che lascerà i bianconeri”

Evra-Juventus, le ultime – Dopo aver saltato la sfida di campionato contro il Bologna, Patrice Evra non è stato convocato neanche per il match di Coppa Italia con l’Atalanta. Il giocatore starebbe riflettendo sul suo futuro valutando le offerte che gli sono arrivate dal Valencia e dal Manchester United.

Intervenuto ai microfoni di ‘JuveNews’, Federico Pastorello, agente del terzino francese, ha fatto un punto della situazione sul futuro del suo assistito: “Oggi (ieri ndr) non ho incontrato la Juventus e per il momento non ho in programma alcun incontro con i bianconeri. Futuro? Penso che lascerà Torino“.

  09:37 11.01.17
Condividi
article
10067084
CalcioWeb
Evra-Juventus, l’addio è sempre più vicino: l’agente conferma!
Evra-Juventus, le ultime – L’addio di Evra dalla Juventus sembra sempre più vicino, l’agente ha dichiarato: “penso che lascerà i bianconeri” Evra-Juventus, le ultime – Dopo aver saltato la sfida di campionato contro il Bologna, Patrice Evra non è stato convocato neanche per il match di Coppa Italia con l’Atalanta. Il giocatore starebbe riflettendo sul
http://www.calcioweb.eu/2017/01/evra-juventus-laddio-sempre-piu-vicino-lagente-conferma/10067084/
2017-01-11 09:37:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Juventus-siviglia-10.jpg
Evra,Juventus
Juventus
Torna alla Home