Evra-Juventus, possibile addio a gennaio: Kolasinac e Masina i possibili sostituti

Evra (Foto LaPresse/Fabio Ferrari)

Evra-Juventus, le ultime – Il terzino francese potrebbe salutare la Juventus a gennaio. Due i nomi per sostituirlo: Kolasinac o Masina

Evra-Juventus, le ultime – Le strade di Evra e della Juventus potrebbero separarsi in questo mercato di gennaio. Il terzino francese, essendo vicino a fine carriera, vorrebbe giocare con più continuità, ma in bianconero è chiuso da Alex Sandro.

L’ex Manchester United potrebbe quindi tornare proprio in Inghilterra ai ‘Red Devils’, con tanto di invito da parte di Rio Ferdinand, oppure approdare in Spagna con il Valencia che avrebbe chiesto informazioni alla Juventus durante un colloquio avuto ieri.

Nel caso in cui Evra dovesse lasciare la Juventus, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, i bianconeri punterebbero su due nomi: Kolasinac, in scadenza nel 2018 con lo Schalke, o Adam Masina, che al Bologna ha trovato qualche difficoltà di troppo nella prima parte della stagione.

  10:05 06.01.17
Condividi
article
10065599
CalcioWeb
Evra-Juventus, possibile addio a gennaio: Kolasinac e Masina i possibili sostituti
Evra-Juventus, le ultime – Il terzino francese potrebbe salutare la Juventus a gennaio. Due i nomi per sostituirlo: Kolasinac o Masina Evra-Juventus, le ultime – Le strade di Evra e della Juventus potrebbero separarsi in questo mercato di gennaio. Il terzino francese, essendo vicino a fine carriera, vorrebbe giocare con più continuità, ma in bianconero
http://www.calcioweb.eu/2017/01/evra-juventus-possibile-addio-gennaio-kolasinac-masina-possibili-sostituti/10065599/
2017-01-06 10:05:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Juventus-siviglia-10.jpg
Evra,Juventus,Kolasinac,masina
Juventus
Torna alla Home