Fiorentina, Toledo respinge le offerte: vuole un posto in squadra

Il giovane Toledo ha avuto parecchie difficoltà ad ambientarsi ma ha deciso di rimanere alla Fiorentina e giocarsi le sue carte per convincere Paulo Sousa

E’ arrivato in estate ma Hernan Toledo non è ancora riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella Fiorentina di Paulo Sousa. L’esterno offensivo ha però tutta l’intenzione di lavorare sodo per guadagnarsi un posto importante in squadra.

L’argentino classe 1996, arrivato dal Deportivo Maldonado ma di proprietà del Velez, è stato annunciato come un grande colpo di mercato ma, fino a questo momento, è stato relegato in Primavera dal tecnico viola. Secondo il portale ‘Violanews.com’ il ragazzo avrebbe deciso di non lasciare Firenze, nonostante alcune richieste dall’argentina.

Il ragazzo non si è ambientato facilmente, le difficoltà che ha trovato sono state più grandi del previsto, ma alla fine avrebbe deciso di rimanere alla Fiorentina per giocarsi le sue carte e mettere in difficoltà Paulo Sousa. D’altronde la giovane età gioca certamente dalla sua parte.

  19:39 02.01.17
Condividi
article
10064710
CalcioWeb
Fiorentina, Toledo respinge le offerte: vuole un posto in squadra
Il giovane Toledo ha avuto parecchie difficoltà ad ambientarsi ma ha deciso di rimanere alla Fiorentina e giocarsi le sue carte per convincere Paulo Sousa E’ arrivato in estate ma Hernan Toledo non è ancora riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella Fiorentina di Paulo Sousa. L’esterno offensivo ha però tutta l’intenzione di lavorare sodo per
http://www.calcioweb.eu/2017/01/fiorentina-toledo-respinge-le-offerte-vuole-un-posto-in-squadra/10064710/
2017-01-02 19:39:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/07/hernan-toledo.jpg
Fiorentina,Hernan Toledo,Serie A
Mercato
Torna alla Home