Fiorentina-Tonelli, parla il papà del difensore: “ecco la verità”

Tonelli (LaPresse/Daniele Montigiani)

Fiorentina-Tonelli, le ultime – Il papà del difensore del Napoli ha smontato l’ipotesi viola: “non accadrà mai, vuole rimanere a Napoli”

Fiorentina-Tonelli, le ultime – Nella giornata di oggi è stata riportata la notizia di un possibile interessamento della Fiorentina per Lorenzo Tonelli. I viola, secondo quanto riportato da ‘La Nazione’, avrebbero intenzione di chiedere il difensore in prestito al Napoli. A fare chiarezza sul futuro dell’ex Empoli ci ha pensato però il papà intervistato dai microfoni di calcionapoli24.it:

“Fiorentina? Questa notizia me l’ha mandata anche un mio carissimo amico iper-tifoso della squadra viola, io non ho nemmeno aperto il link per vedere di cosa si trattasse visto che penso proprio che ciò non accadrà mai.

Lorenzo vuole dimostrare di essere all’altezza del Napoli, con questo le ho detto. Nonostante la sua sia una situazione delicata, ovviamente, ma credo proprio di poterle dire con certezza che lui vuole dimostrare di essere all’altezza degli azzurri. Diciamo che se dipendesse solo da lui, non andrebbe via da Napoli per nessun motivo”.

  20:04 05.01.17
Condividi
article
10065518
CalcioWeb
Fiorentina-Tonelli, parla il papà del difensore: “ecco la verità”
Fiorentina-Tonelli, le ultime – Il papà del difensore del Napoli ha smontato l’ipotesi viola: “non accadrà mai, vuole rimanere a Napoli” Fiorentina-Tonelli, le ultime – Nella giornata di oggi è stata riportata la notizia di un possibile interessamento della Fiorentina per Lorenzo Tonelli. I viola, secondo quanto riportato da ‘La Nazione’, avrebbero intenzione di chiedere
http://www.calcioweb.eu/2017/01/fiorentina-tonelli-parla-papa-del-difensore-la-verita/10065518/
2017-01-05 20:04:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/small_160716-130226_to160716spo_0161.jpg
Fiorentina,Napoli,tonelli
Fiorentina
Torna alla Home