Futuro Banega, dichiarazioni a sorpresa dell’agente: i dettagli

Banega (LaPresse/Spada)

Futuro Banega – L’agente del centrocampista argentino ha svelato che potrebbe lasciare l’Inter a gennaio: “abbiamo due offerte dalla Cina”

Futuro Banega – Con l’arrivo ormai imminente di Gagliardini, Ever Banega rischia di non trovare più spazio con continuità nell’Inter. L’argentino è reduce da una grande prestazione contro la Lazio, con tanto di goal e assist, ma nonostante questo potrebbe lasciare i nerazzurri dopo soli sei mesi dal suo approdo a Milano.

Le sirene dalla Cina si fanno sempre più insistenti e a confermare il fatto che Banega potrebbe lasciare l’Inter ci ha pensato l’agente dell’argentino ai microfoni di ‘Sportitalia’: “Abbiamo ricevuto offerte dal Beijing Guoan e dall’Hebei China Fortune. Banega potrebbe lasciare l’Inter“.

LEGGI ANCHE —> Coppa Italia, ecco il programma completo degli ottavi: date, orari e dove guardare le gare

  15:00 04.01.17
Condividi
article
10065116
CalcioWeb
Futuro Banega, dichiarazioni a sorpresa dell’agente: i dettagli
Futuro Banega – L’agente del centrocampista argentino ha svelato che potrebbe lasciare l’Inter a gennaio: “abbiamo due offerte dalla Cina” Futuro Banega – Con l’arrivo ormai imminente di Gagliardini, Ever Banega rischia di non trovare più spazio con continuità nell’Inter. L’argentino è reduce da una grande prestazione contro la Lazio, con tanto di goal e
http://www.calcioweb.eu/2017/01/futuro-banega-dichiarazioni-sorpresa-dellagente-dettagli/10065116/
2017-01-04 15:00:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/inter-lazio-19.jpg
banega,Inter
Inter
Torna alla Home