Futuro Biabiany, Bologna e Crotone interessate: l’agente sorprende tutti

Biabiany (LaPresse/Spada)

Futuro Biabiany – L’esterno sembrava in partenza, Bologna e Crotone lo avevano messo nel mirino ma l’agente ha svelato: “per Pioli è incedibile”

Futuro Biabiany – Tra i giocatori in lista di partenza in casa Inter sembrava esserci anche Jonathan Biabiany, fin qui poco impiegato. L’esterno classe ’88 è finito nel mirino di Bologna e Crotone ma l’agente del nativo di Parigi, ai microfoni di ‘TuttomercatoWeb’, ha svelato novità sorprendenti sul futuro dell’ex Parma: “Devo dire che la situazione è cambiata ed è un po’ diversa rispetto a quanto si è detto ultimamente”.

“Dico che l’Inter sta cercando di vendere alcuni calciatori e c’è una lista di possibili partenti, ma Pioli è stato chiaro sul futuro di Jonathan: per lui è un giocatore incedibile e non vuole lasciarlo andare. Il tecnico lo considera un giocatore non sul mercato. Vedremo quello che accadrà”, ha concluso Giovanni Branchini.

  18:55 05.01.17
Condividi
article
10065495
CalcioWeb
Futuro Biabiany, Bologna e Crotone interessate: l’agente sorprende tutti
Futuro Biabiany – L’esterno sembrava in partenza, Bologna e Crotone lo avevano messo nel mirino ma l’agente ha svelato: “per Pioli è incedibile” Futuro Biabiany – Tra i giocatori in lista di partenza in casa Inter sembrava esserci anche Jonathan Biabiany, fin qui poco impiegato. L’esterno classe ’88 è finito nel mirino di Bologna e
http://www.calcioweb.eu/2017/01/futuro-biabiany-bologna-crotone-interessate-lagente-sorprende-tutti/10065495/
2017-01-05 18:55:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Inter-Sparta.jpg
biabiany,bologna,Crotone,Inter
Inter
Torna alla Home