Futuro Conti, l’agente svela: “Ha una preferenza, ecco tutte le squadre interessate”

Conti (LaPresse/Pennacchio)

Futuro Conti – L’agente del talento dell’Atalanta, Andrea Conti, ha svelato: “andrebbe di corsa alla Juve. Piace anche a Milan, Napoli, Roma e Chelsea”

Tra i vari gioiellini dell’Atalanta che si sono messi in mostra in questa prima parte di stagione figura anche Andrea Conti. Il terzino classe ’94 ha attirato l’attenzione di numerosi club italiani e stranieri. Intervistato dai microfoni di ‘JuveNews.eu’, l’agente di Conti, Mario Giuffredi, ha fatto un punto della situazione sul futuro del suo assistito:

“Al momento la Juventus non si è fatta ancora sentire per Conti ma probabilmente le due società si saranno già sentite per discutere di Andrea. Conti è uno juventino sfegatato da quando era ragazzino, è pazzo di Juventus da quando è nato. Andare alla Juventus sarebbe un sogno e il coronamento del nostro lavoro”.

L’Inter non pare interessata al giocatori, occhio invece al Napoli: “No, posso dire che l’Inter non è interessata a Conti. Attenzione invece al Napoli perché io ho molti calciatori in procura con il club azzurro e De Laurentiis mi ha già chiesto informazioni su Andrea”.

Conti (LaPresse/Pennacchio)
Conti (LaPresse/Pennacchio)

Giuffredi svela poi altri nomi di squadre che hanno mostrato interesse: In Italia piace a Roma e Milan, mentre all’estero interessa tanto al Chelsea”.

L’agente spiega poi che Conti preferirebbe andare alla Juventus: Tra tutte le opzioni preferirebbe la Juventus, ripeto è un grande tifoso bianconero”.

Infine Giuffredi sottolinea come il giocatore non si muoverà a gennaio: “Non si muoverà fino a giugno, perché l’Atalanta non lo farà partire a meno che la Juventus non riterrà opportuno prenderlo già a gennaio. Ripeto, ad oggi non si muove da Bergamo fino a giugno”.

  10:54 10.01.17
Condividi
article
10066787
CalcioWeb
Futuro Conti, l’agente svela: “Ha una preferenza, ecco tutte le squadre interessate”
Futuro Conti – L’agente del talento dell’Atalanta, Andrea Conti, ha svelato: “andrebbe di corsa alla Juve. Piace anche a Milan, Napoli, Roma e Chelsea” Tra i vari gioiellini dell’Atalanta che si sono messi in mostra in questa prima parte di stagione figura anche Andrea Conti. Il terzino classe ’94 ha attirato l’attenzione di numerosi club
http://www.calcioweb.eu/2017/01/futuro-conti-lagente-svela-preferenza-tutte-le-squadre-interessate/10066787/
2017-01-10 10:54:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/chievo-atalanta-11.jpg
atalanta,conti,Juventus,Milan,Napoli,Roma
Atalanta
Torna alla Home