Futuro Dybala, Marotta svela: “Real Madrid? Ecco cosa dico”

Dybala (LaPresse/Daniele Badolato)

Futuro Dybala – L’ad della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato dell’interesse del Real Madrid per Dybala: “nessuno mi ha chiamato”

Futuro Dybala – In questi giorni si continua a parlare dell’interesse del Real Madrid per Paulo Dybala. Intervenuto ai microfono di ‘Premium Sport’, Marotta ha fatto un punto della situazione rassicurando i tifosi della Juventus:

Se Perez mi ha telefonato per Dybala? Non ha chiamato. Il vincolo che abbiamo con Dyabala è pluriennale, ha ancora tre anni e mezzo di contratto con noi. Abbiamo approcciato con il suo entourage perché vogliamo migliorare il suo rapporto economico perché ha dimostrato di valere ed è giusto ritoccargli il contratto”.

  19:57 09.01.17
Condividi
article
10066703
CalcioWeb
Futuro Dybala, Marotta svela: “Real Madrid? Ecco cosa dico”
Futuro Dybala – L’ad della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato dell’interesse del Real Madrid per Dybala: “nessuno mi ha chiamato” Futuro Dybala – In questi giorni si continua a parlare dell’interesse del Real Madrid per Paulo Dybala. Intervenuto ai microfono di ‘Premium Sport’, Marotta ha fatto un punto della situazione rassicurando i tifosi della Juventus:
http://www.calcioweb.eu/2017/01/futuro-dybala-marotta-svela-real-madrid-cosa-dico/10066703/
2017-01-09 19:57:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/JUVENTUS-BOLOGNA-12.jpg
dybala,Juventus
Juventus
Torna alla Home