Galliani non scherziamo: paragonare Paletta a Nesta non ti sembra esagerato?

Paletta (ALFREDO FALCONE)

Adriano Galliani ha speso parole di elogio per Gabriel Paletta lasciandosi andare ad un paragone troppo azzardato: “mi ricorda Nesta…”

Dopo i sei mesi passati in prestito all’Atalanta, Gabriel Paletta sembra essere tornato al Milan rivitalizzato tanto che Montella lo reputa inamovibile insieme a Romagnoli. La coppia centrale di difesa convince e a spendere parole di elogio per l’ex Parma ci ha pensato Adriano Galliani che però si è lasciato andare ad un paragone decisamente azzardato:

Quando c’è lui giocano meglio sia Romangoli che Gomez. È importante. Ricordo che quando giocava Nesta giocava meglio pure Silva. Thiago con Nesta era una cosa e senza Nesta un’altra cosa”. 

Galliani ha poi parlato anche di Bacca, tornato al goal nel match con il Cagliari: “Sono felice per lui, tanti anni di calcio mi hanno insegnato che bisogna star calmi quando gli attaccanti non segnano per un po di tempo, bisogna stare calmi perché poi tornano a fare gol. Quella rete lì è importantissima”.

  12:08 10.01.17
Condividi
article
10066815
CalcioWeb
Galliani non scherziamo: paragonare Paletta a Nesta non ti sembra esagerato?
Adriano Galliani ha speso parole di elogio per Gabriel Paletta lasciandosi andare ad un paragone troppo azzardato: “mi ricorda Nesta…” Dopo i sei mesi passati in prestito all’Atalanta, Gabriel Paletta sembra essere tornato al Milan rivitalizzato tanto che Montella lo reputa inamovibile insieme a Romagnoli. La coppia centrale di difesa convince e a spendere parole
http://www.calcioweb.eu/2017/01/galliani-non-scherziamo-paragonare-paletta-nesta-non-ti-sembra-esagerato/10066815/
2017-01-10 12:08:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/roma-milan-18.jpg
galliani,Milan,PALETTA
Milan
Torna alla Home