“Nuovo” Genoa: novità a centrocampo ed in attacco, le scelte di Juric [FOTO]

Genoa alle prese con una mini rivoluzione sul mercato che si riflette anche in campo con alcune novità di formazione nell'11 anti Roma

Veloso (LaPresse/Valerio Andreani)

Il Genoa di mister Juric è alle prese con il calciomercato. Diverse operazioni stanno cambiando volto alla rosa a disposizione del tecnico, ma lo scopo di Juric è quello di non distogliere l’attenzione dal campo. Domenica ci sarà la Roma ospite a Marassi, senza dubbi un ritorno in campo non semplice contro una grande avversaria. Il tecnico come noto non potrà più contare su Pavoletti e Rincon, ma non se ne rammarica e guarda avanti. La rosa a disposizione è ampia, e qualche innesto ancora arriverà.

In attesa di eventuali rinforzi, il Genoa si prepara dunque alla gara contro la Roma, con diverse novità sia a centrocampo che in attacco. Vediamo dunque in questa FOTOGALLERY l’11 scelto da Juric per l’occasione.

“Nuovo” Genoa: le scelte di Juric [FOTO]

  18:21 06.01.17
Condividi
article
10065769
CalcioWeb
“Nuovo” Genoa: novità a centrocampo ed in attacco, le scelte di Juric [FOTO]
Il Genoa di mister Juric è alle prese con il calciomercato. Diverse operazioni stanno cambiando volto alla rosa a disposizione del tecnico, ma lo scopo di Juric è quello di non distogliere l’attenzione dal campo. Domenica ci sarà la Roma ospite a Marassi, senza dubbi un ritorno in campo non semplice contro una grande avversaria.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/genoa-novita-centrocampo-juric-foto/10065769/
2017-01-06 18:21:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/GENOA-PALERMO-10.jpg
Genoa
Torna alla Home