Higuain suona la carica: “dimostrerò di valere 90 milioni”. E sulla Champions…

Higuain (LaPresse/Daniele Badolato)

Gonzalo Higuain è pronto a caricarsi la Juve sulle spalle in questa fase cruciale della stagione: “dimostrerò che valgo 90 milioni”

La Juventus è pronta a riprendere la sua corsa in campionato dopo la sosta per le feste. I bianconeri sfideranno il Bologna allo ‘Stadium’ e Gonzalo Higuain è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle. Intervistato dai microfoni di ‘Soccer 360 Magazine’, il ‘Pipita’ ha parlato leader facendo una promessa ai tifosi:

La Juventus mi ha pagato tanto e dimostrerò che valgo tutti quei soldi nel modo migliore, ossia quello di conquistare dei trofei. Siamo nella parte più importante dell’annata, voglio essere protagonista”.

La Champions League è sicuramente uno degli obiettivi per questa stagione: “E’ sempre difficile in Europa ma noi dobbiamo crederci e provare a vincere la competizione. La fase ad eliminazione diretta è imprevedibile, credo che le nostre rivali per la vittoria saranno il Barcellona, il Real Madrid ed il Bayern Monaco. Occhio anche al Manchester City di Guardiola che può dire la sua”.

Infine Higuain elogia il suo connazionale Messi: “Leo è il migliore al mondo ed il suo passo indietro in merito all’addio all’Argentina non può che farci piacere. Aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi”.

  21:08 07.01.17
Condividi
article
10066029
CalcioWeb
Higuain suona la carica: “dimostrerò di valere 90 milioni”. E sulla Champions…
Gonzalo Higuain è pronto a caricarsi la Juve sulle spalle in questa fase cruciale della stagione: “dimostrerò che valgo 90 milioni” La Juventus è pronta a riprendere la sua corsa in campionato dopo la sosta per le feste. I bianconeri sfideranno il Bologna allo ‘Stadium’ e Gonzalo Higuain è pronto a caricarsi la squadra sulle
http://www.calcioweb.eu/2017/01/higuain-suona-la-carica-dimostrero-valere-90-milioni-sulla-champions/10066029/
2017-01-07 21:08:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/JUVE-ROMA-12.jpg
higuain,Juventus
Juventus
Torna alla Home