Infortunio Abate, brutto colpo al ginocchio: dentro Antonelli

Abate (LaPresse/Spada)

Infortunio Abate – Il Milan è stato costretto ad effettuare il primo cambio del match per la brutta botta al ginocchio destro riportata da Abate

Infortunio Abate – Dopo 25 minuti di gioco il Milan è stato costretto ad effettuare il primo cambio del match nella sfida che i rossoneri stanno disputando contro il Cagliari. Ignazio Abate, infatti, ha dovuto abbandonare il campo a seguito di un duro scontro di gioco con Bruno Alves che ha procurato al terzino rossonero un brutto colpo al ginocchio destro.

Montella ha mandato in campo Luca Antonelli. Nelle prossime ore verrà valutata l’entità dell’infortunio riportato da Abate con il ginocchio che ha subito iniziato a gonfiare. La sensazione è che dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione.

 

  18:35 08.01.17
Condividi
article
10066382
CalcioWeb
Infortunio Abate, brutto colpo al ginocchio: dentro Antonelli
Infortunio Abate – Il Milan è stato costretto ad effettuare il primo cambio del match per la brutta botta al ginocchio destro riportata da Abate Infortunio Abate – Dopo 25 minuti di gioco il Milan è stato costretto ad effettuare il primo cambio del match nella sfida che i rossoneri stanno disputando contro il Cagliari.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/infortunio-abate-brutto-colpo-al-ginocchio-dentro-antonelli/10066382/
2017-01-08 18:35:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Milan-Juve-11.jpg
abate,antonelli,Milan
Milan
Torna alla Home