Infortunio Astori, si ferma il difensore della Fiorentina: le ultime

Astori (LaPresse/Jennifer Lorenzini)

Infortunio Astori, il difensore viola non prenderà parte alla gara di Coppa Italia contro il Chievo per un trauma contusivo alla coscia

INFORTUNIO ASTORI – Pausa forzata per la Fiorentina che non ha disputato la partita contro il Pescara, la gara è stata rinviata per neve. La squadra di Paulo Sousa adesso è pronta a scendere in campo per la Coppa Italia, domani importante match contro il Chievo.

La Fiorentina non potrà contare sul difensore Astori, la conferma arriva direttamente dal club viola che ha comunicato che il difensore non sarà disponibile a seguito di un trauma contusivo muscolare alla coscia destra, subìto in uno scontro di gioco durante l’allenamento di ieri“.

INFORTUNIO ASTORI – Anche il tecnico conferma in conferenza stampa l’assenza del difensore: “Astori? Spero di poterlo recuperare per la Juventus, ha subìto un trauma contusivo quindi credo che si possa allenare con noi nei prossimi giorni”.

  14:11 10.01.17
Condividi
article
10066843
CalcioWeb
Infortunio Astori, si ferma il difensore della Fiorentina: le ultime
Infortunio Astori, il difensore viola non prenderà parte alla gara di Coppa Italia contro il Chievo per un trauma contusivo alla coscia INFORTUNIO ASTORI – Pausa forzata per la Fiorentina che non ha disputato la partita contro il Pescara, la gara è stata rinviata per neve. La squadra di Paulo Sousa adesso è pronta a
http://www.calcioweb.eu/2017/01/infortunio-astori-fiorentina/10066843/
2017-01-10 14:11:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/astori.jpg
astori,infortunio
Fiorentina
Torna alla Home