Infortunio Veloso, il portoghese fa il punto sulle sue condizioni: importanti novità

CalcioWeb

Infortunio Veloso – Il centrocampista portoghese ha fatto un punto sulle condizioni: “spero di rientrare ad inizio febbraio”

Infortunio Veloso – Il Genoa non sta attraversando un momento positivo. I rossoblù sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali rimediate con il Cagliari. Nel match del Sant’Elia era assente Miguel Veloso, fermo ai box da metà dicembre per una lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

A margine della presentazione del nuovo sponsor del club rossoblù, proprio Miguel Veloso ha parlato delle sue condizioni e del momento della squadra. Ecco quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio’: “Per il Genoa è un prestigio avere uno sponsor come Eviva, perché l’energia è quella che muove il mondo. Quell’energia mancata un po’ a Cagliari? L’importante per me ora è recuperare dall’infortunio e tornare a dare una mano alla squadra. Quanta la voglia di tornare a in campo? Stando fuori si soffre il doppio, questo periodo nel quale non ho potuto giocare è stato ancora più difficile. Il rientro? Il recupero sta procedendo bene, con questo infortunio ci vuole un po’ di pazienza. La prima settimana dopo lo stop non ho potuto fare nulla, solo tenere del ghiaccio. Poi ho lavorato in piscina, ora ho iniziato a correre: domani farò un altro controllo, conto di essere pronto a inizio febbraio“.

Parlando invece del brutto infortunio di Perin, il centrocampista dichiara: “Mattia è un amico, mi dispiace per il suo stop, tra l’altro ha già passato un periodo così difficile, ma sono sicuro che supererà anche questo momento e che tornerà più forte di prima”.

Veloso ha risposto anche alle critiche che gli sono stare riservate dalla tifoseria: Juric mi ha sempre difeso? C’è qualcuno che ancora dice che non corro ma le critiche fanno parte di questo mestiere, l’importante per me è lavorare bene tutti i giorni ed essere d’aiuto ai compagni”.

Condividi