Inter, Eder: “non voglio cambiare squadra a gennaio”

Eder (LaPresse/Spada)

Tra le varie voci di mercato Eder pensa solo all’Inter: “Champions League? Finchè ci sono i punti a disposizione dobbiamo crederci”

L’Inter prepara la gara contro l’Udinese ma, a pochi giorni dalla riapertura, è il calciomercato che continua a tenere banco. Ha parlato anche di questo Eder in un’intervista rilasciata a ‘Premium Sport’. “Sappiamo quanto sia importante la partita con l’Udinese e per questo stiamo lavorando bene. Dopo il cambio di allenatore hanno iniziato a fare molto bene, è una squadra tosta ed è in forma. Anche noi siamo in un momento positivo. Sarà difficile ma dobbiamo andare a Udine per cercare di vincere, ha detto l’attaccante.

“Pioli cura ogni minimo dettaglio. E così sta facendo in questo ritiro. Negli ultimi mesi siamo riusciti a mettere in campo alcune idee del mister e così sono arrivati i risultati. Non possiamo permetterci di sbagliare. Abbiamo visto che quando lavoriamo di squadra, di gruppo, con la tensione giusta, siamo una squadra forte“, continua Eder.Champions League? Finchè ci sono i punti a disposizione dobbiamo crederci. Da qua alla fine ci sono ancora 20 partite, sono 60 punti, tutto può succedere e dipende solo da noi”.

“I miei obiettivi per il 2017? Se la squadra va bene il singolo va bene, per cui cerco sempre di dare il massimo e lavorare bene. So che davanti c’è concorrenza, siamo in 6-7 per tre posti ma cerco di farmi trovare sempre pronto. Poi la decisione spetta al mister, ma io cerco di dare sempre il mio massimo”, spiega ancora l’attaccante italo-brasiliano.Voci di mercato? Le lascio al mio procuratore. Ci siamo sentiti, ma cambiare ancora una volta nel mercato di gennaio non è quello che voglio in questo momento. Vediamo, nel calcio non si sa mai e da qua a fine mercato tutto può succedere. In questo momento sono concentrato qua e voglio fare bene all’Inter”.

  11:39 05.01.17
Condividi
article
10065331
CalcioWeb
Inter, Eder: “non voglio cambiare squadra a gennaio”
Tra le varie voci di mercato Eder pensa solo all’Inter: “Champions League? Finchè ci sono i punti a disposizione dobbiamo crederci” L’Inter prepara la gara contro l’Udinese ma, a pochi giorni dalla riapertura, è il calciomercato che continua a tenere banco. Ha parlato anche di questo Eder in un’intervista rilasciata a ‘Premium Sport’. “Sappiamo quanto sia importante
http://www.calcioweb.eu/2017/01/inter-eder-cambiare-squadra/10065331/
2017-01-05 11:39:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Inter-Sparta-2.jpg
calciomercato,eder,Inter,Serie A
Mercato
Torna alla Home