Inter, l’ex De Boer si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Avevo bisogno di più tempo”

In un'intervista l'ex tecnico dell'Inter, Frank De Boer, si è soffermato sulla sua fugace avventura con il club nerazzurro: "I dirigenti sapevano che il mio progetto non poteva svilupparsi in così poco tempo"

LaPresse/Spada

Con le quattro vittorie consecutive messe insieme da Stefano Pioli contro Genoa, Sassuolo, Lazio e Udinese, i tifosi dell’Inter hanno già messo nel dimenticatoio il suo predecessore in panchina. Ovviamente stiamo parlando del tecnico olandese Frank De Boer che, ai microfoni del ‘De Telegraaf’, si è soffermato sulla sua fugace avventura con il club nerazzurro: Questa esperienza mi ha portato via tante energie: ho passato all’Inter tre mesi, ma mi è sembrato un anno. Mi hanno proposto di allenare la squadra due settimane prima dell’inizio della Serie A. Ho dovuto imparare una lingua diversa in pochissimo tempo: è stato complicato. Speravo che il club mi desse più tempo – ha sottolineato De Boer – e i dirigenti dell’Inter sapevano che il mio progetto non poteva svilupparsi in così poco tempo. Non mi sento danneggiato dall’esonero, sapevo che non era facile. L’Inter è un top club a livello mondiale, avere successo a Milano sarebbe stato il massimo: non penso che questi due mesi mi abbiamo danneggiato a livello di immagine. Ho ricevuto diverse offerte da altri club, quattro o cinque, ma tornerò ad allenare dalla prossima stagione”. 

  11:59 09.01.17
Condividi
article
10066555
CalcioWeb
Inter, l’ex De Boer si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Avevo bisogno di più tempo”
Con le quattro vittorie consecutive messe insieme da Stefano Pioli contro Genoa, Sassuolo, Lazio e Udinese, i tifosi dell’Inter hanno già messo nel dimenticatoio il suo predecessore in panchina. Ovviamente stiamo parlando del tecnico olandese Frank De Boer che, ai microfoni del ‘De Telegraaf’, si è soffermato sulla sua fugace avventura con il club nerazzurro: “Questa esperienza
http://www.calcioweb.eu/2017/01/inter-lex-de-boer-si-toglie-qualche-sassolino-dalla-scarpa-bisogno-piu-tempo/10066555/
2017-01-09 11:59:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/16300122_small.jpg
DeBoer Inter
Inter
Torna alla Home