Inter, movimentato anche il mercato in uscita: da Palacio a Felipe Melo

FELIPE MELO - LaPresse - Fabio Ferrari

L’Inter si muove sul mercato, anche in uscita: sicuro partente Felipe Melo, che torna in Brasile. Quasi fatta per Palacio all’Atalanta

La bagarre per ‘acchiappare’ Gagliardini è nel vivo ma l’Inter si concentra anche sul mercato in uscita, con Felipe Melo e Rodrigo Palacio che voleranno molto presto verso nuovi lidi.

Il brasiliano torna in patria. Felipe Melo, in queste ore, si trova in brasile per concludere il passaggio al Palmeiras per questo non è stato convocato per il triangolare che i nerazzurri giocheranno in Spagna. Ma l’irruente mediano non è l’unico che lascerà la nave in questa finestra di mercato.

Rodrigo Palacio riabbraccerà infatti Gian Piero Gasperini: El Treza è vicinissimo a trovare l’accordo con l’Atalanta, piazza nella quale potrà rendersi protagonista e fare da chioccia ai tanti giovani interessanti. Infine le ultime voci danno in partenza – ma in prestito – Yao, Gnoukouri e Biabiany: i primi due verso Crotone, l’ultimo corteggiato dal Bologna.

  18:30 02.01.17
Condividi
article
10064692
CalcioWeb
Inter, movimentato anche il mercato in uscita: da Palacio a Felipe Melo
L’Inter si muove sul mercato, anche in uscita: sicuro partente Felipe Melo, che torna in Brasile. Quasi fatta per Palacio all’Atalanta La bagarre per ‘acchiappare’ Gagliardini è nel vivo ma l’Inter si concentra anche sul mercato in uscita, con Felipe Melo e Rodrigo Palacio che voleranno molto presto verso nuovi lidi. Il brasiliano torna in patria. Felipe Melo, in queste
http://www.calcioweb.eu/2017/01/inter-mercato-uscita-palacio-felipe-melo/10064692/
2017-01-02 18:30:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/small_160228-212326_bas280216spo_0544.jpg
calciomercato,Inter,mercato,Serie A
Mercato
Torna alla Home