Inter, Pioli gonfia il petto: “ce la giochiamo con tutti. Banega-Joao Mario insieme? Ecco cosa dico”

Pioli (LaPresse/Spada)

Il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli, ha commentato il successo ottenuto dai nerazzurri contro l’Udinese: “vittoria a denti stretti”

Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, Stefano Pioli, ha commentato la vittoria in exstremis della sua Inter contro l’Udinese: “Siamo stati bravi a stare in partita e a stringere i denti quando ce n’era bisogno in una partita dura e complicata come ce l’aspettavamo. Non siamo partiti bene come volevamo ma alla fine abbiamo creato le occasioni per vincere la partita su un campo in cui costruire è sempre particolarmente difficile”.

L’obiettivo Champions è sempre più possibile ma l’ex tecnico Lazio predica calma: “Un’altra volta abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva, che deve ancora lavorare e migliorare ancora tanto ma che ha le qualità per vincere le partite. I giocatori hanno messo in campo il duro lavoro di questi giorni e si è visto. Certo, dobbiamo partite meglio, in maniera più lucida e concreta”.

Infine Pioli spiega che difficilmente al momento si potranno vedere insieme Banega e Joao Mario: Possono giocare una volta trovati equilibri migliori, ma poi è una questione di interpretazione e comunque più scelte abbiamo meglio è, soprattutto se sono tecnicamente così qualitative”.

  15:10 08.01.17
Condividi
article
10066228
CalcioWeb
Inter, Pioli gonfia il petto: “ce la giochiamo con tutti. Banega-Joao Mario insieme? Ecco cosa dico”
Il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli, ha commentato il successo ottenuto dai nerazzurri contro l’Udinese: “vittoria a denti stretti” Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, Stefano Pioli, ha commentato la vittoria in exstremis della sua Inter contro l’Udinese: “Siamo stati bravi a stare in partita e a stringere i denti quando ce n’era bisogno in una partita
http://www.calcioweb.eu/2017/01/inter-pioli-gonfia-petto-ce-la-giochiamo-tutti-banega-joao-mario-insieme-cosa-dico/10066228/
2017-01-08 15:10:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Inter-Sparta-3.jpg
Inter,pioli
Inter
Torna alla Home