Inter, il Sassuolo chiude le porte per Acerbi: “se ne riparla a giugno”

(Lapresse)

Carnevali parla delle voci di mercato che hanno coinvolto Sassuolo e Inter: “non cederemo Acerbi in questa fase. Se rimane lui Ranocchia non ci serve”

Tra le varie voci di mercato si era fatta largo quella di uno scambio tra Inter e Sassuolo: Andrea Ranocchia in neroverde, Francesco Acerbi in nerazzurro. A raffreddare gli animi ci ha pensato però Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo.

“Acerbi è un giocatore che era richiesto già la passata stagione e anche quest’anno sono arrivati al contrattacco subito. Abbiamo avuto una richiesta dal Leicester di Claudio Ranieri, ma la nostra volontà è quella di non cedere il giocatore in questa fase. Ne riparleremo nel mese di giugno se è il caso ma in questo momento rimarrà con noi senz’altro. Lasciando Acerbi nella posizione in cui è, non abbiamo necessità di prendere Ranocchia, in questo momento non pensiamo a nuove entrate”, ha spiegato Carnevali.

  19:26 08.01.17
Condividi
article
10066391
CalcioWeb
Inter, il Sassuolo chiude le porte per Acerbi: “se ne riparla a giugno”
Carnevali parla delle voci di mercato che hanno coinvolto Sassuolo e Inter: “non cederemo Acerbi in questa fase. Se rimane lui Ranocchia non ci serve” Tra le varie voci di mercato si era fatta largo quella di uno scambio tra Inter e Sassuolo: Andrea Ranocchia in neroverde, Francesco Acerbi in nerazzurro. A raffreddare gli animi
http://www.calcioweb.eu/2017/01/inter-sassuolo-acerbi-giugno/10066391/
2017-01-08 19:26:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/10/14539818_small.jpg
acerbi,calciomercato,Inter,Sassuolo,Serie A
Mercato
Torna alla Home