Juve ko a Firenze, Moggi è sicuro: “il campionato si può riaprire…”

CalcioWeb

All’indomani della sconfitta della Juventus a Firenze, Luciano Moggi ha fatto un punto della situazione dichiarando: “il campionato può riaprirsi”

Intervistato da ‘Radio Crc’, l’ex dg bianconero, Luciano Moggi, ha parlato della giornata di campionato appena andata in archivio soffermandosi soprattutto sulla sconfitta della Juventus contro la Fiorentina che potrebbe riaprire il campionato:

“Il Napoli sta facendo bene, tra gli azzurri, la Roma e la Juve stanno andando bene. La Juve mantiene un punto ed una partita da recuperare, a Firenze è mancata compattezza e quindi si può anche ipotizzare qualcosa, nel calcio c’è sempre una possibilità. Il problema non è la sconfitta, la Fiorentina ha fatto la partita della vita, e di certo non polemizzeranno se un giocatore non ha fatto bene. Chi vuole lottare per lo scudetto deve stare con i piedi per terra, senza dichiarazioni che rischiano di cambiare la settimana dopo. Il campionato potrebbe anche riaprirsi. Roma-Napoli? Il Napoli gioca bene, ho visto anche uno Zielinski che dà una spinta importante, stanno bene entrambe le squadre ed i giallorossi hanno forse una solidità diversa. Subisce pochi gol ed ha vinto due gare in trasferte difficili. Forse senza Salah è diventata più compatta”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, in Cile sono sicuri: Marotta prepara l’assalto a Sanchez per giugno

Condividi