Juventus, la moglie di Bonucci sbotta su ‘Instagram’: ecco il motivo

Martina Maccari (Bonucci)

La moglie di Bonucci è sembrata particolarmente infastidita su ‘Instagram’ sbottando contro i tifosi: “Io sono io! Avete stufato”

Non è la prima volta che le moglie dei calciatori si intromettono nella ‘vita calcistica’ del proprio marito sbottando contro i tifosi. Questa volta è toccato a Martina Maccari, moglie di Bonucci, che sul proprio profilo ‘Instagram’ ha sbottato contro i supporter della Juventus, lanciando un chiaro messaggio:

“Attenzione, attenzione. Non so se nella mia faccia vedete sembianze di mio marito o dell’addetto al merchandising della Juventus, comunque: mi avete stufato! Non organizzo incontri, non faccio da cameraman, fotografa o pr. Io sono io, lui è lui. E fatevi i selfie o compratevi un bastone”.

  18:17 05.01.17
Condividi
article
10065484
CalcioWeb
Juventus, la moglie di Bonucci sbotta su ‘Instagram’: ecco il motivo
La moglie di Bonucci è sembrata particolarmente infastidita su ‘Instagram’ sbottando contro i tifosi: “Io sono io! Avete stufato” Non è la prima volta che le moglie dei calciatori si intromettono nella ‘vita calcistica’ del proprio marito sbottando contro i tifosi. Questa volta è toccato a Martina Maccari, moglie di Bonucci, che sul proprio profilo
http://www.calcioweb.eu/2017/01/juventus-la-moglie-bonucci-sbotta-instagram-motivo/10065484/
2017-01-05 18:17:09
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/06/martina-maccari-bonucci.png
Bonucci,Juventus
Juventus
Torna alla Home