Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

CalcioWeb

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali – Il lunch match della 21^giornata di Serie A metterà di fronte Juventus e Lazio: ecco le scelte dei due tecnici

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali – La domenica di Serie A si aprirà con il lunch match delle 12.30 che metterà di fronte Juventus e Lazio. I bianconeri sono reduci dal ko contro la Fiorentina ma allo ‘Stadium’ non sbagliano mai. Di fronte però ci sarà una Lazio in salute che sicuramente non rinuncerà a giocarsi la partita a viso aperto.

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali – Allegri ha deciso di abbandonare la difesa a 3 vista a Firenze per tornare ad una linea a quattro. A centrocampo non ci sarà Marchisio (infortunato) e neanche Sturaro (squalificato). Fermo per un turno anche Alex Sandro.

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson.

Condividi