Juventus, Marotta parla di mercato e svela tutto!

CalcioWeb

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato oggi amargine della conferenza stampa di presentazione di Rincon. Il dirigente bianconero ha affrontato diversi argomenti, toccando sopratutto alcune trattative di mercato bianconere. Innanzitutto ha dichiarato momentaneamente chiusa la sessione juventina di gennaio: “In questo momento siamo a posto, vanno considerati anche il numero dei calciatori tesserabili e le esigenze dell’allenatore. Ha pedine utilizzabili in moduli diversi e siamo coperti nei vari reparti. Ad ora siamo contenti della rosa considerando i vari reparti. Da ottobre abbiamo anche Marchisio che in estate era un’incognita per via dell’infortunio ed invece è rientrato a pieno regime. Oggi dunque abbiamo 2 giocatori in più in mediana (lui e Rincon)”.

Morata (LaPresse/EFE)
Morata (LaPresse/EFE)

Marotta ha parlato anche del caso Morata, calciatore che avrebbe espresso la volontà di tornare alla Juventus: “E’ legato sentimentalmente all’Italia e alla Juventus, si è trovato bene qui, ma ciò non significa nulla. E’ del Real Madrid ed è giusto non andare oltre. Gagliardini? Mai trattato, è un profilo non funzionale alla nostra politica. A centrocampo abbiamo giocatori importanti come Sturaro e Lemina che sono suoi coetanei. Nessuna beffa”.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Infine il rinnovo di Dybala e l’offerta del Real Madrid: “Sono solo voci circolate, con lui abbiamo un ottimo rapporto, firmò per cinque anni e siamo in fase di rinnovo. Nessun problema di rapporti tesi, anzi è un motivo d’orgoglio per lui vestire una delle maglie più prestigiose al mondo”.

Condividi