Juventus, il Real Madrid prepara la maxi offerta per Dybala

Dybala (LaPresse/Daniele Badolato)

Secondo il quotidiano spagnolo ‘Sport’ Florentino Perez sarebbe disposto ad offrire alla Juventus 105 milioni di euro per portare Dybala a Madrid

Pagato dalla Juventus circa 40 milioni di euro, Paulo Dybala potrebbe portare nelle casse bianconere una nuova incredibile plusvalenza. Lo riporta il quotidiano ‘Sport’ che insiste sul forte interesse del Real Madrid nei confronti del giovane argentino.

Secondo la testata spagnola Florentino Perez sarebbe disposto a spendere 105 milioni di euro per portare ‘La Joya’ alla corte di Zinedine Zidane. Davanti ad una simile offerta la Juventus potrebbe pensarci seriamente alla luce del fatto che, nell’operazione, potrebbe rientrare una contropartita molto gradita.

Morata (LaPresse/EFE)
Morata (LaPresse/EFE)

Alvaro Morata gradirebbe tornare alla Juventus. Non è una novità: lo spagnolo a Torino si è trovato benissimo, la sua futura moglie è italiana e, come se non bastasse, vorrebbe avere più spazio: l’attaccante, da quando è tornato a vestire la maglia dei Blancos, ha messo in fila soltanto 22 presenze corredate però da 9 gol. Una buona media che però non basta a convincere il tecnico francese a schierarlo più spesso.

Su Dybala però c’è anche l’interesse del Barcellona che lo considera l’unico erede di Leo Messi nel panorama calcistico attuale. Per contro la Juventus sta preparando una nuova offerta di contratto per il 23enne di Laguna Larga: l’incontro fra l’agente e i dirigenti è previsto a metà gennaio quando, finalmente, si conoscerà anche la volontà del calciatore.

  16:09 11.01.17
Condividi
article
10067215
CalcioWeb
Juventus, il Real Madrid prepara la maxi offerta per Dybala
Secondo il quotidiano spagnolo ‘Sport’ Florentino Perez sarebbe disposto ad offrire alla Juventus 105 milioni di euro per portare Dybala a Madrid Pagato dalla Juventus circa 40 milioni di euro, Paulo Dybala potrebbe portare nelle casse bianconere una nuova incredibile plusvalenza. Lo riporta il quotidiano ‘Sport’ che insiste sul forte interesse del Real Madrid nei confronti del giovane
http://www.calcioweb.eu/2017/01/juventus-real-madrid-offerta-dybala/10067215/
2017-01-11 16:09:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/JUVENTUS-BOLOGNA-12.jpg
calciomercato,dybala,Juventus,real madrid,Serie A
Juventus
Torna alla Home