Lazio, Inzaghi commenta la vittoria col Crotone: “assolutamente meritata”

Inzaghi (LaPresse/Spada)

Simone Inzaghi commenta la vittoria della sua Lazio e pensa alla Champions League: “abbiamo fatto tanti punti, nessuno ci ha regalato nulla”

Tre punti fondamentali per la corsa alla qualificazione in Champions League. La Lazio di Simone Inzaghi s’impone sul Crotone, non senza qualche patema. “Oggi c’è stata un po’ di sofferenza, i numeri però non mentono. Abbiamo sbagliato un rigore e non abbiamo trovato la via del goal, questo ha reso tutto più complicato, alla fine però è arrivata una vittoria che è assolutamente meritata. Adesso dobbiamo fare un girone di ritorno all’altezza di quello d’andata, ha detto il tecnico biancoceleste ai microfoni di ‘Mediaset Premium’.

Immobile è finalmente tornato al gol, Inzaghi commenta e poi fa un focus sugli altri protagonisti della gara: “Non abbiamo mai perso Ciro, lui è sempre stato importante per noi anche quando il goal non è arrivato. Siamo felici però che sia tornato a segnare. Luis Alberto e Lombardi? Sono contento per loro, hanno fatto bene. Biglia? E’ capitato ma la partita del nostro capitano è stata comunque buona. I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli, parliamo di un calciatore importantissimo. Champions? Nessuno ci ha regalato nulla, abbiamo fatto tanti punti per arrivare a questo punto. Siamo lì ma non siamo più una novità, tutti ci aspetteranno nel ritorno”.

 

  18:42 08.01.17
Condividi
article
10066381
CalcioWeb
Lazio, Inzaghi commenta la vittoria col Crotone: “assolutamente meritata”
Simone Inzaghi commenta la vittoria della sua Lazio e pensa alla Champions League: “abbiamo fatto tanti punti, nessuno ci ha regalato nulla” Tre punti fondamentali per la corsa alla qualificazione in Champions League. La Lazio di Simone Inzaghi s’impone sul Crotone, non senza qualche patema. “Oggi c’è stata un po’ di sofferenza, i numeri però non
http://www.calcioweb.eu/2017/01/lazio-inzaghi-vittoria-crotone/10066381/
2017-01-08 18:42:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/inter-lazio-2.jpg
Inzaghi,Lazio,Serie A
News
Torna alla Home