Manchester United-Reading, l’ex City Evans rifiuta la maglia di Rooney: che affronto! [VIDEO]

Uscendo dal campo Rooney saluta George Evans, e poi gli offre la propria maglia per il consueto scambio di casacche. Ma la risposta dell'ex City è questa: "No! Tienila"

Rooney

L’ultimo turno di FA Cup ha regalato ieri una scena molto particolare al termine della sfida tra Manchester United e Reading, terminata con la netta vittoria dei Red Devils per 4-0. Giornata indimenticabile per Wayne Rooney, che ha siglato il goal numero 249 in maglia United, eguagliando così il record di Bobby Charlton. Di conseguenza, al termine del match, le telecamere erano tutte per l’attaccante. Ma proprio qui avviene il fattaccio: uscendo dal campo Rooney saluta George Evans, e poi gli offre la propria maglia per il consueto scambio di casacche. Ma la risposta dell’ex City è questa: “No! Tienila”. Insomma le battaglie dei tanti derby di Manchester, giocati uno contro l’altro, hanno lasciato dei segni indelebili. Ecco il video che racconta l’accaduto.

  12:42 08.01.17
Condividi
article
10066162
CalcioWeb
Manchester United-Reading, l’ex City Evans rifiuta la maglia di Rooney: che affronto! [VIDEO]
L’ultimo turno di FA Cup ha regalato ieri una scena molto particolare al termine della sfida tra Manchester United e Reading, terminata con la netta vittoria dei Red Devils per 4-0. Giornata indimenticabile per Wayne Rooney, che ha siglato il goal numero 249 in maglia United, eguagliando così il record di Bobby Charlton. Di conseguenza,
http://www.calcioweb.eu/2017/01/manchester-united-lex-city-evans-rifiuta-la-maglia-rooney-affronto-video/10066162/
2017-01-08 12:42:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/rooney-england.jpg
Rooney Evans
Mondo
Torna alla Home