Marchisio a 360°: il ‘Principino’ fa sognare i tifosi e torna sulla Supercoppa

Marchisio (LaPresse/Daniele Badolato)

Claudio Marchisio ha toccato diversi argomenti ai microfoni di ‘Jtv’. Il centrocampista bianconero ha svelato: “possiamo vincere tutto”

Dopo il brutto infortunio al ginocchio dello scorso aprile che lo ha tenuto fuori per un lungo periodo di tempo, la Juventus sta ritrovando il suo vero Marchisio. Il centrocampista bianconero, intervistato dai microfoni di ‘Jtv’, ha parlato del 2016 e degli obiettivi per il nuovo anno e per il proseguio della stagione:

“Ho definito il mio 2016 come un anno agrodolce, per via del mio lungo infortunio. Purtroppo anche per la squadra l’anno non si è concluso bene ma il 2016 resta tutto sommato positivo. Siamo rammaricati di non aver vinto la Supercoppa Italiana, ma dobbiamo guardare quanto di buono è stato fatto, dei tanti trofei messi in bacheca, dei record messi insieme e del titolo di Campione d’inverno conquistato. Vogliamo continuare su questi livelli”.

Il prossimo avversario della Juventus sarà il Bologna:Il Bologna? Bello riprendere davanti ai nostri tifosi: dobbiamo stare attenti però perché non sarà facile visto che giocheremo contro una squadra che vorrà iniziare bene l’anno. Ogni volta che ha giocato contro di noi Donadoni ci ha messo in difficoltà e bisogna ricordare che il nostro ultimo pareggio è stato proprio contro il Bologna, ormai quasi un anno fa”.

Marchisio ha poi parlato delle rivali per lo scudetto e del sorteggio della Champions League: “Le rivali in campionato? La Roma in questi ultimi anni ha dimostrato di essere una grande squadra, che vuole puntare allo Scudetto. Il Napoli non è partito benissimo, però sta recuperando e ha una rosa importante. Gli ottavi di Champions? Fino a questo momento abbiamo fatto un buon cammino e siamo contenti del sorteggio, perché obiettivamente potevamo incrociare squadre più toste anche se il Porto è una grande realtà della Champions League e fa sempre bene in questa competizione: dobbiamo stare attenti. Gli obiettivi stagionali? Uno purtroppo l’abbiamo mancato, ed è un rammarico grosso. Sicuramente gli altri sono il campionato, la Champions e la Coppa Italia. Ne abbiamo tre, abbiamo una squadra competitiva che può dare ancora tanto, anzi molto di più. La Juventus può arrivare in fondo a tutto”.

 

  19:09 02.01.17
Condividi
article
10064706
CalcioWeb
Marchisio a 360°: il ‘Principino’ fa sognare i tifosi e torna sulla Supercoppa
Claudio Marchisio ha toccato diversi argomenti ai microfoni di ‘Jtv’. Il centrocampista bianconero ha svelato: “possiamo vincere tutto” Dopo il brutto infortunio al ginocchio dello scorso aprile che lo ha tenuto fuori per un lungo periodo di tempo, la Juventus sta ritrovando il suo vero Marchisio. Il centrocampista bianconero, intervistato dai microfoni di ‘Jtv’, ha
http://www.calcioweb.eu/2017/01/marchisio-360-principino-sognare-tifosi-torna-sulla-supercoppa/10064706/
2017-01-02 19:09:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/16900796_small.jpg
Juventus,Marchisio
Juventus
Torna alla Home