Mihajlovic manda una frecciatina a Berlusconi: “Con Cairo più sintonia…”

Mihajlovic (LaPresse/Luca Castronuovo)

Sinisa Mihajlovic ha parlato del confronto tra Cairo e Berlusconi mandando una frecciatina al presidente rossonero: “più sintonia con Cairo…”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, gli ha appena regalato Juan Manuel Iturbe e Sinisa Mihajlovic non può che essere soddisfatto per come si stanno muovendo i granata sul mercato visto che, insieme all’argentino, è stato riscattato anche Iago Falque.

Proprio il tecnico serbo ha parlato del confronto tra Cairo e Berlusconi, in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate a ‘Repubblica’ sul closing: “Situazione strana che spero si risolva presto. Per i giocatori, i dirigenti e i tifosi. Meglio Cairo o Berlusconi? Con Cairo c’è maggiore sintonia. Ma è un paragone azzardato: vivono epoche diverse”.

  18:49 03.01.17
Condividi
article
10064917
CalcioWeb
Mihajlovic manda una frecciatina a Berlusconi: “Con Cairo più sintonia…”
Sinisa Mihajlovic ha parlato del confronto tra Cairo e Berlusconi mandando una frecciatina al presidente rossonero: “più sintonia con Cairo…” Il presidente del Torino, Urbano Cairo, gli ha appena regalato Juan Manuel Iturbe e Sinisa Mihajlovic non può che essere soddisfatto per come si stanno muovendo i granata sul mercato visto che, insieme all’argentino, è
http://www.calcioweb.eu/2017/01/mihajlovic-manda-frecciatina-berlusconi-cairo-piu-sintonia/10064917/
2017-01-03 18:49:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/MIHAJLOVIC-16.jpg
mihajlovic,torino
News
Torna alla Home