Mihajlovic striglia il Torino e manda un messaggio al mercato!

Torino che pareggia in casa del Sassuolo, mostrandosi una squadra solida, ma Mihajlovic sa bene che serve una marcia in più per raggiungere l'Europa

Mihajlovic (LaPresse/Fabio Ferrari)

Il Torino ha pareggiato nel pomeriggio di ieri in casa del Sassuolo, mostrando qualche lacuna che preoccupa il tecnico Mihajlovic. “Bilancio del girone di andata? 29 punti rappresentano un record per il Torino, ma sono pochi per andare in Europa. Se vogliamo centrare questo difficile obiettivo dovremo fare di più in quello di ritorno. Noi non molliamo, andiamo avanti per la nostra strada e i conti li faremo a fine campionato”.

Il tecnico serbo si sa, è molto esigente, e nonostante il suo Toro da record, sa che può estrarre molto di più da questa squadra. D’altra parte gli obiettivi che ci sono nella mente del tecnico, sono davvero molto elevati. Raggiungere l’Europa non sarà semplice, e così davvero non va ha voluto sottolineare il tecnico, mandando forse anche qualche messaggio a Petrachi ed al mercato. Sì perchè nella serata di Reggio Emilia, si è notata una lacuna che una squadra che punta all’Europa non può permettersi. A centrocampo manca profondità, ed in certi uomini anche qualità. Nel giorno in cui Baselli ha la febbre e qualche altro interprete della mediana non è proprio al top della forma, il centrocampo fatica.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

E’ dunque lì che si deve intervenire, un centrocampista di livello e se i fondi lo permetteranno anche un centrale di difesa. Castro e Hiljemark sono i nomi più chiacchierati del momento, Petrachi è avvisato. Il dirigente è già al lavoro per accontentare il tecnico granata, il mese di gennaio è ancora molto lungo…

  09:54 09.01.17
Condividi
article
10066519
CalcioWeb
Mihajlovic striglia il Torino e manda un messaggio al mercato!
Il Torino ha pareggiato nel pomeriggio di ieri in casa del Sassuolo, mostrando qualche lacuna che preoccupa il tecnico Mihajlovic. “Bilancio del girone di andata? 29 punti rappresentano un record per il Torino, ma sono pochi per andare in Europa. Se vogliamo centrare questo difficile obiettivo dovremo fare di più in quello di ritorno. Noi
http://www.calcioweb.eu/2017/01/mihajlovic-striglia-torino-manda-un-messaggio-al-mercato/10066519/
2017-01-09 09:54:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/torino-35.jpg
News
Torna alla Home