Milan, l’agente di Sosa non scioglie i dubbi sul suo futuro: “Il mercato finisce il 31…”

A fare il punto sulla situazione del centrocampista del Milan, Josè Sosa, ci ha pensato il suo agente Favio Bilardo: "La nostra idea non è di cambiare squadra"

Sosa (LaPresse/Spada)

Come in questo mercato di gennaio, anche nella scorsa sessione estiva il Milan non ha potuto disporre di grandi risorse economiche. Adriano Galliani è stato costretto a fare di necessità virtù, portando in rossonero i migliori rinforzi possibili per Vincenzo Montella. Tra questi c’è stato anche l’arrivo di Josè Sosa, che tra le fila del Napoli non aveva lasciato dei grandi ricordi. Reduce invece da una grande stagione nel Besiktas, con tanto di titolo nazionale, l’argentino non è riuscito a ritagliarsi molto spazio in questi primi mesi a Milano. Così sono subito circolate le voci che vorrebbero un suo addio già in questa finestra invernale di trattative. A fare il punto sulla situazione del centrocampista ci ha pensato il suo agenteFavio Bilardo, ai microfoni di ‘MilanNews.it’: “Josè è molto sereno e non ha intenzione di lasciare il Milan, in questo momento è felice di restare in rossonero. Sta molto bene a Milano, il mercato finisce il 31 gennaio e non si sa mai cosa possa succedere finché non chiude, ma per ora non c’è nulla, non ci sono interessi di altre squadre. La nostra idea non è di cambiare squadra – ha sottolineato Bilardo -, lui al Milan è contento anche perché ha appena vinto la Supercoppa e c’è grande entusiasmo. Josè è felice a Milano ed è molto sereno in questo momento”.

  13:49 06.01.17
Condividi
article
10065705
CalcioWeb
Milan, l’agente di Sosa non scioglie i dubbi sul suo futuro: “Il mercato finisce il 31…”
Come in questo mercato di gennaio, anche nella scorsa sessione estiva il Milan non ha potuto disporre di grandi risorse economiche. Adriano Galliani è stato costretto a fare di necessità virtù, portando in rossonero i migliori rinforzi possibili per Vincenzo Montella. Tra questi c’è stato anche l’arrivo di Josè Sosa, che tra le fila del Napoli
http://www.calcioweb.eu/2017/01/milan-lagente-sosa-non-scioglie-dubbi-sul-suo-futuro-mercato-finisce-31/10065705/
2017-01-06 13:49:09
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/small_160916-170537_to160916spo_1611.jpg
Sosa Milan
Mercato
Torna alla Home