MotoGp, sul web l’anteprima della nuova Yamaha ma c’è un problema… [FOTO]

LaPresse/EFE

Nuova Yamaha, sarà così la moto di Valentino Rossi e Vinales? Il 19 gennaio la presentazione ufficiale, le ultime

NUOVA YAMAHA – Cresce l’attesa per l’inizio del nuovo campionato di MotoGp, si preannuncia una stagione più spettacolare che mai con Valentino Rossi che proverà ad impensierire Marc Marquez nella corsa al titolo. Mancano meno di dieci giorni alla presentazione ufficiale della nuova Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Viñales. Intanto, in anteprima, sul web compaiono le prime immagini di come dovrebbe essere la M1, anche se alcune situazioni lasciano alquanto perplessi.

NUOVA YAMAHA – A metterle in rete è il sito spagnolo Super7moto.com, che svela in anteprima la livrea della YZR-M1. Il logo Movistar, che si prende il centro della scena, è caratterizzato da una M bianca “semplice, giovane e moderna”, come aveva ampiamente annunciato l’azienda in occasione della modifica del proprio logo. A far discutere però è l’assenza dello sponsor Monster, azienda che da molto tempo accompagna il team giapponese. Sembra improbabile che il marchio della bibita energetica non compaia sulla livrea della Yamaha, per questo motivo bisognerà attendere il 19 gennaio per scoprire se effettivamente questa anteprima corrisponda effettivamente alla realtà.

ECCO L’ANTEPRIMA DELLA YAMAHA

photo by Super7moto.com
photo by Super7moto.com

 

  11:00 10.01.17
Condividi
article
10066791
CalcioWeb
MotoGp, sul web l’anteprima della nuova Yamaha ma c’è un problema… [FOTO]
Nuova Yamaha, sarà così la moto di Valentino Rossi e Vinales? Il 19 gennaio la presentazione ufficiale, le ultime NUOVA YAMAHA – Cresce l’attesa per l’inizio del nuovo campionato di MotoGp, si preannuncia una stagione più spettacolare che mai con Valentino Rossi che proverà ad impensierire Marc Marquez nella corsa al titolo. Mancano meno di dieci
http://www.calcioweb.eu/2017/01/motogp-sul-web-lanteprima-della-nuova-yamaha-ce-un-problema-foto/10066791/
2017-01-10 11:00:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/Valentino-Rossi-1.jpg
motogp,valentino rossi
Motori
Torna alla Home