Ore di riflessione in casa Palermo: Zamparini pensa all’esonero di Corini, i dettagli

Zamparini (LaPresse/Anastasi Davide)

Esonero Corini – Dopo la sconfitta rimediata con l’Empoli, Zamparini starebbe pensando di esonerare Corini per richiamare De Zerbi

Esonero Corini – Dopo la sconfitta rimediata contro l’Empoli, non è da escludere un nuovo ribaltone nel Palermo. Saranno ore di riflessione in casa rosanero, con il presidente Zamparini che sarebbe già stanco di Eugenio Corini.

Secondo quanto riportato da ‘AlfredoPedulla’, il numero uno rosanero starebbe pensando di esonerare l’attuale tecnico del Palermo per richiamare De Zerbi che ha un contratto (più penale). E nel caso in cui l’ex Foggia dovesse rifiutare  è da escludere anche un possibile nuovo approdo nel club siciliano di Ballardini visto che, prima di chiamare Corini, Zamparini aveva cercato proprio l’ex Genoa e Cagliari. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE —> Palermo nei guai, Corini crede ancora nella salvezza e manda un ‘messaggio’ a Zamparini

  21:42 07.01.17
Condividi
article
10066040
CalcioWeb
Ore di riflessione in casa Palermo: Zamparini pensa all’esonero di Corini, i dettagli
Esonero Corini – Dopo la sconfitta rimediata con l’Empoli, Zamparini starebbe pensando di esonerare Corini per richiamare De Zerbi Esonero Corini – Dopo la sconfitta rimediata contro l’Empoli, non è da escludere un nuovo ribaltone nel Palermo. Saranno ore di riflessione in casa rosanero, con il presidente Zamparini che sarebbe già stanco di Eugenio Corini.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/ore-riflessione-casa-palermo-zamparini-pensa-allesonero-corini-dettagli/10066040/
2017-01-07 21:42:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/07/zamparini.jpg
Corini,palermo,zamparini
News
Torna alla Home