Oro cinese, c’è chi dice no: Bacca ha rifiutato un super triennale dal Beijing

Bacca (Foto LaPresse/Spada)

Carlos Bacca ha deciso di restare al Milan rifiutando l’offerta del Beijing proveniente dalla Cina: no ad un triennale da 10 milioni a stagione

La Cina con i suoi milioni sta cercando di monopolizzare il calciomercato internazionale ma, per fortuna, c’è ancora chi dice no. Dopo Kalinic, anche Carlos Bacca ha preferito rimanere al Milan piuttosto che intascare una valanga di milioni andando a giocare in un campionato che, con tutto il rispetto, non è ancora competitivo.

Negli ultimi giorni diverse società della China Super League hanno fatto dei sondaggi con l’entourage dell’ex Siviglia per capire le intenzioni del rossonero che con il Milan non arriva da un periodo positivo visto che il goal gli manca dallo scorso 2 ottobre.

L’offerta più interessante per il giocatore, stando a quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, è arrivata dal Beijing Guoan pronta ad offrire a Bacca un triennale da 10 milioni di euro a stagione. Il colombiano ha però deciso di rimanere in rossonero, voglioso di riscattarsi e di tornare a segnare come ad inizio stagione.

  08:53 05.01.17
Condividi
article
10065283
CalcioWeb
Oro cinese, c’è chi dice no: Bacca ha rifiutato un super triennale dal Beijing
Carlos Bacca ha deciso di restare al Milan rifiutando l’offerta del Beijing proveniente dalla Cina: no ad un triennale da 10 milioni a stagione La Cina con i suoi milioni sta cercando di monopolizzare il calciomercato internazionale ma, per fortuna, c’è ancora chi dice no. Dopo Kalinic, anche Carlos Bacca ha preferito rimanere al Milan
http://www.calcioweb.eu/2017/01/oro-cinese-ce-dice-no-bacca-rifiutato-un-super-triennale-dal-beijing/10065283/
2017-01-05 08:53:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/Bacca.jpg
bacca,Milan
Mercato
Torna alla Home