Palermo, il baratro della Serie B è vicino: situazione ormai delineata in basso

CalcioWeb

La sconfitta contro l’Empoli ha praticamente segnato il percorso del Palermo, la retrocessione in Serie B sembra inevitabile

Altra sconfitta per il Palermo e baratro della Serie B sempre più vicino. La vittoria dell’Empoli contro i rosanero vale doppio, la gara della 19^ giornata del massimo campionato italiano potrebbe dare già i primi verdetti, Palermo, Crotone e Pescara sembrano praticamente spacciate. Le squadra di Oddo non scenderà in campo per la gara contro la Fiorentina, il match è stato rinviato per neve e quindi continuerà ancora ad occupare l’ultima posizione dopo le partite di domani. Trasferta difficilissima per la squadra di Nicola che dovrà affrontare la Lazio, partita sulla carta proibitiva.

Zamparini (LaPresse/Anastasi Davide)
Zamparini (LaPresse/Anastasi Davide)

La sconfitta di oggi contro l’Empoli sembra aver segnato il percorso verso la salvezza del Palermo, la squadra rosanero per il momento non ha i margini per rientrare in gioco. Una situazione prevedibile dopo una campagna acquisti in estate da dimenticare e la scelta di affidare la panchina al tecnico De Zerbi, il filotto di sconfitte consecutive ha fatto sprofondare il Palermo in classifica. La dirigenza rosanero è la principale responsabile di questo disastro, anche il mercato di gennaio non ha regalato sussulti e difficilmente arriveranno calciatori in grado di fare la differenza. Palermo verso la Serie B, tutto come previsto…

Condividi