Palermo, Bouy non si allena: il giovane olandese è in uscita

Ouasim Bouy (Foto Lapresse)

Ouasim Bouy, arrivato al Palermo dalla Juventus, non è al lavoro coi compagni, ma in vacanza con gli amici. Per lui si attende una nuova destinazione

Non è andata bene l’esperienza di Ouasim Bouy al Palermo e per questo potrebbe concludersi a breve. Il giocatore, approdato in Sicilia dalla Primavera della Juventus, è stato fortemente voluto da Ballardini che però non ha più continuato il lavoro sulla panchina rosanero.

Il 23enne non si trova in ritiro a Boccadifalco con il resto dei compagni per preparare la prossima gara di campionato, ma è in vacanza con gli amici e con la fidanzata. Come sottolinea ‘Mediagol.it’, questo vorrebbe poter dire che il rientro in bianconero è imminente, magari per essere poi piazzato altrove.

Il centrocampista olandese di origini marocchine, era parecchio stimato da Antonio Conte: lo stesso tecnico era consapevole però del poco spazio che avrebbe avuto alla Juventus. Il ragazzo , che a Palermo ha messo in fila soltanto tre presenze, aspetta quindi buone nuove dalla finestra di mercato appena riaperta.

 

  15:20 03.01.17
Condividi
article
10064877
CalcioWeb
Palermo, Bouy non si allena: il giovane olandese è in uscita
Ouasim Bouy, arrivato al Palermo dalla Juventus, non è al lavoro coi compagni, ma in vacanza con gli amici. Per lui si attende una nuova destinazione Non è andata bene l’esperienza di Ouasim Bouy al Palermo e per questo potrebbe concludersi a breve. Il giocatore, approdato in Sicilia dalla Primavera della Juventus, è stato fortemente voluto da
http://www.calcioweb.eu/2017/01/palermo-bouy-non-si-allena-il-giovane-olandese-in-uscita/10064877/
2017-01-03 15:20:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Ouasim-Bouy.jpg
ouasim bouy,palermo,Serie A
Juventus
Torna alla Home