Palermo, caos panchina: Corini comunicherà in serata la sua decisione

Corini (LaPresse/Valerio Andreani)

La panchina del Palermo è scossa ancora una volta dalla possibilità di un cambio di allenatore in corsa, con l’esonero di Corini ed il ritorno di De Zerbi

Il Palermo ha nuovamente a che fare con un caos sulla propria panchina a seguito della sconfitta subita dai siciliani contro l’Empoli.

L’attuale tecnico Eugenio Corini ha incassato la fiducia da parte dei propri giocatori ed ha così deciso di condurre l’allenamento di questo pomeriggio, dopo il quale esternerà la propria idea sul suo futuro in rosanero.

Purtroppo per Corini però al momento a non essere convinto del suo operato è il presidente Zamparini, il quale sarebbe intenzionato a richiamare Roberto De Zerbi nel caso dovesse andar male anche la partita di domenica prossima in casa del Sassuolo.

  13:41 10.01.17
Condividi
article
10066840
CalcioWeb
Palermo, caos panchina: Corini comunicherà in serata la sua decisione
La panchina del Palermo è scossa ancora una volta dalla possibilità di un cambio di allenatore in corsa, con l’esonero di Corini ed il ritorno di De Zerbi Il Palermo ha nuovamente a che fare con un caos sulla propria panchina a seguito della sconfitta subita dai siciliani contro l’Empoli. L’attuale tecnico Eugenio Corini ha
http://www.calcioweb.eu/2017/01/palermo-caos-panchina-corini-comunichera-serata-la-sua-decisione/10066840/
2017-01-10 13:41:30
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/GENOA-PALERMO-9.jpg
Corini,de zerbi,palermo,zamparini
News
Torna alla Home