Palermo, Corini resta in sella: niente dimissioni e fiducia rinnovata dei giocatori

Palermo, Corini resta in sella - Dopo aver incassato la fiducia incondizionata della squadra, il tecnico dei rosanero ha espresso l'intenzione di non dimettersi

Corini - Novembre 2016/Gennaio 2017 (LaPresse/Anastasi Davide)

PALERMO, CORINI RESTA IN SELLA – Sono ore molto calde per quanto riguarda il futuro della panchina del Palermo. Dopo i quattro punti conquistati contro Genoa e Pescara, i rosanero sono incappati in una pesante sconfitta sul campo dell’Empoli. Non tanto per le proporzioni del passivo, ma perché arrivata contro una diretta concorrente per la salvezza. Così la posizione di Eugenio Corini si è fatta piuttosto pesante, e il presidente Maurizio Zamparini ha pensato al ritorno di Roberto De Zerbi, ma al momento l’ex Foggia non ha accettato di tornare sulla panchina dei siciliani. Intanto Corini non sembra intenzionato a lasciare il club rosanero: stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, dopo aver incassato la fiducia incondizionata della squadra e aver diretto l’allenamento di oggi pomeriggio, l’ex Chievo ha fatto una riunione con la squadra, lo staff e tutto il gruppo. Comunicando l’intenzione di non dimettersi e di rimanere sulla panchina del Palermo. Quanto durerà questo nuovo stato di cose? Staremo a vedere. 

  17:55 10.01.17
Condividi
article
10066933
CalcioWeb
Palermo, Corini resta in sella: niente dimissioni e fiducia rinnovata dei giocatori
PALERMO, CORINI RESTA IN SELLA – Sono ore molto calde per quanto riguarda il futuro della panchina del Palermo. Dopo i quattro punti conquistati contro Genoa e Pescara, i rosanero sono incappati in una pesante sconfitta sul campo dell’Empoli. Non tanto per le proporzioni del passivo, ma perché arrivata contro una diretta concorrente per la salvezza.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/palermo-corini-resta-sella-niente-dimissioni-fiducia-rinnovata-dei-giocatori/10066933/
2017-01-10 17:55:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/small_161211-171519_bas111216spo_0320.jpg
palermo corini
News
Torna alla Home