Palermo, nuovo ribaltone: Zamparini richiama De Zerbi e se rifiuta ci rimette

De Zerbi (LaPresse/Valerio Andreani)

Palermo-De Zerbi, le ultime – Nelle prossime ore Zamparini incontrerà De Zerbi per offrirgli di nuovo la panchina: se rifiuta ci rimette 500 mila euro

Palermo-De Zerbi, le ultime – Ormai i ribaltoni in casa Palermo non fanno neanche più clamore. I tifosi rosanero si sono abituati e per questo da tempo hanno chiesto l’allontanamento di Zamparini dal club siciliano. Dopo la sconfitta rimediata contro l’Empoli, il patron dei rosanero è pronto ad esonerare Corini per richiamare De Zerbi.

Esonerato lo scorso 30 novembre dopo nove sconfitte consecutive, l’ex Foggia nelle prossime ore incontrerà Zamparini per discutere un eventuale il suo ritorno. De Zerbi quasi sicuramente accetterà di tornare anche perchè in caso di rifiuto rinuncerebbe ai 500 mila euro della clausola anti-esonero, essendo ancora sotto contratto con il Palermo.

Nel frattempo Corini spera che di poter continuare la sua avventura con il club rosanero, dove comunque ha conquistato quattro punti in cinque gare. Zamparini, però, non avrebbe digerito il solo punto conquistato dalla squadra nei due scontri diretti con Pescara ed Empoli.

  11:22 09.01.17
Condividi
article
10066550
CalcioWeb
Palermo, nuovo ribaltone: Zamparini richiama De Zerbi e se rifiuta ci rimette
Palermo-De Zerbi, le ultime – Nelle prossime ore Zamparini incontrerà De Zerbi per offrirgli di nuovo la panchina: se rifiuta ci rimette 500 mila euro Palermo-De Zerbi, le ultime – Ormai i ribaltoni in casa Palermo non fanno neanche più clamore. I tifosi rosanero si sono abituati e per questo da tempo hanno chiesto l’allontanamento
http://www.calcioweb.eu/2017/01/palermo-ribaltone-zamparini-richiama-de-zerbi-rifiuta-ci-rimette/10066550/
2017-01-09 11:22:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Sampdoria-Palermo-4.jpg
de zerbi,palermo
News
Torna alla Home