Pescara, Sebastiani: “Bovo acquisto importante”. E su Mandragora…

Il patron del Pescara commenta le ultime voci di calciomercato: “Gilardino non arriverà. Se invece la Juventus volesse mandarci Mandragora…”

A pochi giorni dalla ripresa della Serie A il Pescara deve ritrovare la strada della vittoria e tentare la corsa alla salvezza. Per questo il mercato di gennaio diventa fondamentale per la compagine di Massimo Oddo. Il presidente Daniele Sebastiani, ha commentato le voci di mercato più calde e il primo colpo, rappresentato da Cesare Bovo.

“Bovo è un giocatore importante per la categoria, che porta esperienza e tecnica. Ha parecchie qualità da mettere in campo, lo aspettiamo”, spiega il patron.Escludo l’arrivo di Gilardino, non credo sia percorribile la sua strada. Budimir e Paloschi li stiamo seguendo e non è un segreto che stiamo seguendo anche l’eventuale ritorno in Italia di Denis. Thiam credo vada altrove. Mandragora? E’ un giocatore che sta recuperando, se la Juventus decidesse di mandarlo a giocare per lui le porte sarebbero spalancate”.

  16:28 03.01.17
Condividi
article
10064894
CalcioWeb
Pescara, Sebastiani: “Bovo acquisto importante”. E su Mandragora…
Il patron del Pescara commenta le ultime voci di calciomercato: “Gilardino non arriverà. Se invece la Juventus volesse mandarci Mandragora…” A pochi giorni dalla ripresa della Serie A il Pescara deve ritrovare la strada della vittoria e tentare la corsa alla salvezza. Per questo il mercato di gennaio diventa fondamentale per la compagine di Massimo Oddo.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/pescara-sebastiani-bovo-mandragora/10064894/
2017-01-03 16:28:27
calciomercato,pescara,sebastiani,Serie A
Mercato
Torna alla Home