Pescara, tifosi contro Aquilani: a difenderlo ci pensa la moglie, che attacco

(LaPresse/ Valter Parisotto)

Aquilani si è trasferito dal Pescara al Sassuolo: i tifosi si sono scagliati contro il centrocampista ma la moglie lo ha difeso con dure parole

l trasferimento di Aquilani dal Pescara al Sassuolo non è andato giù a molti tifosi del club abruzzese che non hanno apprezzato la ‘fuga’ dell’ex Roma. A difendere il centrocampista ci ha pensato però la moglie, Michela Quattrociocche, che ha spiegato i motivi del divorzio e ha attaccato chi si è scagliato contro il marito.

Tutto è partito da un post pubblicato da Aquilani su Facebook: “Oggi comincia una nuova avventura professionale, ma prima di dedicarmi anima e cuore al Sassuolo desidero salutare tutti i tifosi e i miei ex compagni del Pescara… Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a tutti”.

Da qui molti tifosi hanno esposto il proprio disappunto nei commenti scatenando l’ira della moglie che ha risposto: “Perchè un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l’allenatore che tanto l’ha voluto non lo faceva giocare? – scrive la consorte del calciatore – Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di ciò che conoscete, che è meglio”.

Post Aquilani
Post Aquilani
  14:31 04.01.17
Condividi
article
10065103
CalcioWeb
Pescara, tifosi contro Aquilani: a difenderlo ci pensa la moglie, che attacco
Aquilani si è trasferito dal Pescara al Sassuolo: i tifosi si sono scagliati contro il centrocampista ma la moglie lo ha difeso con dure parole l trasferimento di Aquilani dal Pescara al Sassuolo non è andato giù a molti tifosi del club abruzzese che non hanno apprezzato la ‘fuga’ dell’ex Roma. A difendere il centrocampista
http://www.calcioweb.eu/2017/01/pescara-tifosi-aquilani-difenderlo-ci-pensa-la-moglie-attacco/10065103/
2017-01-04 14:31:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16519101_small.jpg
aquilani,pescara
News
Torna alla Home